Chi Siamo

Chi Siamo 2017-11-28T18:16:51+00:00

Rimborsopensioni.it è un’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Gestione Crediti Pubblici e Studio Legale Frisani. Questa iniziativa ha lo scopo di far restituire ai pensionati quanto spetta loro a seguito della dichiarazione di incostituzionalità da parte della Corte Costituzionale ( con sentenza 70/2015) dell’art. 24, comma 25 del d.l n.201 del 6 dicembre 2011. Il mezzo usato da rimborsopensioni.it è quello dei ricorsi collettivi.

Rimborsopensioni.it nasce con uno spirito a-politico che ha un unico obiettivo: offrire un contributo tecnico giuridico a favore di chi ha subito il blocco della rivalutazione delle pensioni e che quindi intende, presentando ricorso presso il tribunale competente, far valere il suo diritto alla rivalutazione delle pensioni.

Rimborsopensioni.it offre una tutela che comprende :

  • assistenza per la presentazione del ricorso contro il blocco della rivalutazione della pensione attraverso un sito dedicato dalla cui pagina “come fare ricorso” è possibile scaricare la modulistica per aderire al ricorso;
  • numero verde e contatti: NUMERO VERDE 800 034 193– EMAIL: info@rimborsopensioni.it
  • una piattaforma chiamata “Area Riservata” che permette di seguire in tempo reale lo stato della pratica una volta aderito.
  • video tutorial ed informativi
  • incontri organizzati in tutta Italia con persone interessate a saperne di più sul tema della rivalutazione della pensione.

GCP e Studio Legale Frisani
insieme per i pensionati italiani

G.C.P. Gestione Creditipubblici

Gestione Crediti Pubblici G.C.P. è l’unica società in Italia che si occupa della gestione dei crediti, ai fini del recupero, esclusivamente contro la Pubblica Amministrazione.

Gestione Crediti Pubblici (G.C.P.) nasce a Firenze, grazie all’intuizione di un gruppo di professionisti. Nel tempo, G.C.P. ha consolidato la propria identità, diventando la prima e unica società, in Italia, nella gestione del recupero crediti esclusivamente contro la Pubblica Amministrazione. Una scelta definita e importante, alimentata dal lavoro costante di una rete di agenti, professionisti e consulenti specializzati che opera su tutto il territorio nazionale.

L’impegno e la determinazione con cui GCP ha portato avanti il proprio operato ha permesso alla società di recuperare, negli ultimi cinque anni, oltre 50 milioni di crediti, grazie a una struttura efficiente e a uno staff specializzato in grado di sostenere i clienti (privati e aziende) nella gestione ottimale dei propri crediti.

Tra i vari settori di intervento di GCP segnaliamo:

Risarcimento Amianto
Risarcimento Uranio Impoverito
risarcimento emotrasfusioni infette

Studio legale Frisani

Lo Studio Legale Frisani si occupa della gestione dei crediti, ai fini del recupero, esclusivamente contro la Pubblica amministrazione.

A differenza della stragrande maggioranza degli studi italiani che cercano di offrire al cliente un prodotto completo offrendo cioè consulenza e assistenza in tutte le discipline giuridiche, lo Studio Legale Frisani ha deciso di andare in totale controtendenza individuando un settore specifico ed acquisendo una altissima competenza e specializzazione SOLO in detto settore.

Lo Studio Legale Frisani è costituito da un team di professionisti e consulenti specializzati nella gestione, ai fini del recupero, di crediti esclusivamente contro la Pubblica amministrazione.

Condividi questa pagina:
Share on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook