Oltre 300 persone al primo incontro “In pensione Informati”

Oltre 300 persone hanno partecipato a Firenze lo scorso mercoledì 07 ottobre al primo incontro In pensione Informati organizzato da Rimborsopensioni.it.

Ecco alcune foto che pubblichiamo anche per consentirvi di dare un volto alle nostre voci che avete probabilmente più volte ascoltato via cavo.

E’  un preciso impegno di Rimborsopensioni.it quello di continuare questi incontri in giro per l’Italia per consentire a tutti  gli interessati di avere una corretta informazione su ciò che sta accedendo alle proprie pensioni e poter assumere una scelta consapevole.

Giovedì prossimo, il 15 ottobre, saremo a Roma e successivamente a Torino, Milano, Venezia-Mestre, Bologna e via così in tutte le località capoluoghi di provincia o meno, in cui verrà richiesta la nostra presenza da parte di un gruppo di cittadini interessati ad approfondire il tema.

Scriveteci quindi per richiedere un incontro nella vostra zona e noi faremo il possibile per organizzarlo.

E’ un contributo di conoscenza e chiarezza che Rimborsopensioni.it  intende dare alla classe dei pensionati,  svincolato da qualsiasi impegno.  Chi si iscrive al nostro sito, chi riceve la nostra consulenza e chi partecipa ai nostri incontri informativi è assolutamente svincolato sia dal pagamento di qualsiasi somma che dall’obbligo di aderire alla nostra iniziativa.

Se vorrete accordarci la vostra fiducia ne saremo ovviamente lieti ed onorati. Diversamente avremo comunque raggiunto il nostro obiettivo principale: informare, informare, informare.

2017-11-28T18:17:27+01:0012 Ottobre 2015|News|