GUARDA IL VIDEO: RimborsoPensioni.it VS. Prof.ssa Fornero a Di Martedì

I pensionati e “la mancanza di sensibilità sociale”

Sei milioni di pensionati delusi dalla Consulta e dalla prova della mancanza di uno Stato di Diritto, un servizio di poco più di un minuto per raccontare RimborsoPensioni.it ed ascoltare le vostre voci, un minuto per spiegare l’elemosina che il bonus Poletti vi ha restituito a dispetto del cumulo di arretrati dovuti “grazie” al blocco dalla rivalutazione operato dal Ministro Fornero, col Governo Monti, nel 2012. Poi la parola alla Professoressa Fornero che ribatte: “ la corsa ai ricorsi giudiziari mi sembra una prova di mancanza di sensibilità sociale” e prosegue: “mi domando veramente se abbia un senso, anche qui, arroccarsi”.

RimborsoPensioni.it lo domanda a voi: vi sentite vittime di un’ingiustizia, oppure pensate di essere pensionati privilegiati che, credendo nel diritto, hanno preteso che venisse riconosciuto loro quanto dovuto dimostrando, però, secondo una parte dell’ opinione pubblica e politica “mancanza di sensibilità sociale”?

RimborsoPensioni.it non si ferma!

GUARDA IL VIDEO

Guarda il momento della puntata che ci riguarda: dal minuto dal -1.42.34 al minuto -1.39.08

A breve, dopo le motivazioni della sentenza che ha dichiarato legittimo il Bonus Poletti, vi spiegheremo come intendiamo procedere.

Lo staff di RimborsoPensioni.it

Condividi questa pagina:
Share on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook
2017-11-02T17:58:48+00:00 2 novembre 2017|News|